Siamo un'azienda globale e rispettiamo tutti i requisiti normativi associati ai test degli animali ovunque siamo presenti. Non ci sono test sugli animali condotti per supportare la sicurezza dei cosmetici che vendiamo in Europa, in conformità con la direttiva dell'UE che vieta tali test.
Sfortunatamente, alcuni governi e organismi di regolamentazione continuano a richiedere test sugli animali in cui i progressi nelle alternative di test in vitro, unite ai dati di sicurezza già disponibili, li rendono inutili. Questo è ciò a cui stiamo lavorando affinchè cambi.
Per 35 anni, la nostra azienda ha incoraggiato lo sviluppo di alternative di test scientificamente valide e che possono essere accettate dai regolatori di sicurezza. Siamo leader nella promozione e nella partecipazione allo sviluppo, alla convalida e all'accettazione di metodi di test alternativi a quelli sugli animali in tutto il mondo, investendo più di $ 1 milione di dollari all'anno sulla ricerca. Lavoriamo a stretto contatto con le agenzie di regolamentazione mondiale per esaminare come i test non sugli animali possano essere incorporati nei loro requisiti di sicurezza per i prodotti di consumo e i nostri sforzi sono stati riconosciuti dalle persone per il trattamento etico degli animali. La forza di queste opzioni non sugli animale ci ha permesso di poter dichiarare una moratoria volontaria su tutti i test sugli animali dei nostri prodotti per la cura personale per adulti. Questa moratoria è effettiva in tutto il mondo dal 1999.